Cronaca

Donna incinta muore all’ospedale Cardarelli. Aperto fascicolo in Procura. La Polizia sequestra la cartella clinica e avvia le indagini

OSPEDALE CARDARELLI CB
L’ospedale Cardarelli dove è deceduta la donna

Una donna di 32anni è deceduta questa mattina, sabato 19 marzo, all’ospedale Cardarelli di Campobasso. La giovane, di nazionalità rumena ma residente a Trivento, era al quinto mese di gravidanza. Durante la notte scorsa ha avvertito un malessere per il quale si è recata al Pronto Soccorso. Ai medici avrebbe, però, negato di essere incinta. Gli stessi dopo averle fornito una terapia l’hanno dimessa.

Una volta a casa la 32enne si è, però, sentita nuovamente male e ha espulso il feto. I familiari l’hanno trovata riversa in una pozza di sangue e l’hanno immediatamente portata nuovamente in ospedale. Ma proprio al nosocomio del capoluogo, alle prime ore del mattino, il cuore della donna ha smesso di battere. La giovane lascia il compagno e una figlia piccola.

Sull’episodio la Procura di Campobasso ha aperto un fascicolo e alcuni medici sono indagati. A ricostruire la vicenda la Polizia del capoluogo che ha già sequestrato la cartella clinica della donna.

Le due salme sono in obitorio in attesa dell’autopsia che sarà eseguita dal medico legale.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button