Crisi idrica, anche a Bojano rubinetti a secco di notte
A partire dal 25 settembre 2024 e fino al 2 ottobre 2024, i cittadini del comune di Bojano dovranno affrontare disagi legati alla fornitura di acqua potabile. A causa della riduzione del flusso idrico fornito da ASR Molise Acque, conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, saranno spente le pompe di sollevamento di Monteverde ogni notte dalle ore 23:00 alle ore 06:00.
Questa misura potrà comportare disservizi, come una riduzione della pressione idrica o una totale mancanza d’acqua nelle abitazioni. Tuttavia, l’intervento è necessario per gestire al meglio le risorse idriche disponibili, particolarmente limitate in questo periodo a causa del calo delle sorgenti.
I cittadini sono invitati a rimanere informati tramite gli aggiornamenti pubblicati entro il 2 ottobre 2024 sul sito istituzionale della GRIM Scarl, attraverso la stampa locale e sul gruppo WhatsApp del Comune “Bojano Informa”.
Per qualsiasi chiarimento o necessità, è possibile contattare il numero di emergenza 0874 1919702, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. GRIM Scarl è a disposizione per fornire informazioni e assistenza agli utenti.