Campomarino, detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Un 23enne denunciato dai Carabinieri
Non conosce sosta l’attività antidroga messa in campo dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso in particolare nell’area del Basso Molise. A farne le spese, questa volta è toccato ad un giovane ventitreenne residente nella provincia di Foggia denunciato a piede libero per il reato di detenzione di droga ai fini dello spaccio.
L’uomo, a seguito di un mirato controllo nel corso delle attività per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in territorio di Campomarino è stato trovato in possesso di quattro involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo Cocaina. La droga, occultata in una tasca interna del giubbotto indossato all’atto della perquisizione personale, è risultata dopo le relative opportune verifiche avere un peso complessivo pari a grammi 26.
Al termine delle formalità di rito, il giovane nativo di San Severo, è stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, mentre la sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro sarà inviata per le relative analisi tossicologiche al fine di verificare il principio attivo, presso il LASS di Foggia.