Cronaca

Sabato tragico sulle strade molisane: frontale su Ingotte, muore una 17enne originaria di Trivento

Ferito il fidanzato della ragazza, un 19enne, trasportato in codice rosso all'ospedale 'Cardarelli' di Campobasso

Una serata da dimenticare. Ancora una volta il Viadotto Ingotte ha lasciato dietro di sé una scia di sangue, sgomento e disperazione. Erano da poco passate le 20,30 di sabato 9 novembre 2024, quando si sono scontrate frontalmente una Peugeot e una Fiat Croma.

Quasi illesi gli occupanti della Fiat Croma; mentre, la 17enne, che viaggiava sulla Peugeot, ha perso la vita, deceduta sul colpo. Alla guida, il fidanzato, un 19enne, che ha riportato gravi ferite agli arti inferiori e trasportato, in codice rosso, all’Ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

I due ragazzi, originari di Trivento, hanno lasciato sgomenta la cittadinanza del centro trignino. 

Al vaglio degli inquirenti le cause dell’incidente, che potrebbe esser scaturito dalla nebbia e dall’asfalto reso viscido dalla pioggia e dall’umidità.

Il traffico è stato chiuso su entrambi i sensi di marcia per un paio di ore, tempo necessario per i rilievi e per ripulire l’asfalto.

Sul posto, diverse ambulanze con le rispettive auto mediche, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Stradale, di fronte a cui si è presentata una scena agghiacciante. Un groviglio di lamiere accartocciate e una giovane vita spezzata.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button