Cronaca

Perde la sua battaglia contro la malattia, addio a Giuliana di Laura Frattura

Non ce l’ha fatta a vincere la sua personale battaglia Giuliana di Laura Frattura, vice-questore e funzionario della Scuola di Polizia della Questura di Campobasso. Ha ricoperto i ruoli di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione e Capo di Gabinetto del Questore.

Ultimo incarico da Dirigente alla Scuola Allievi della Polizia di Stato del capoluogo molisano.

Il 2 giugno 2022 è stata insignita dell’Onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” di Cavaliere della Repubblica nel corso della cerimonia tenutasi in Prefettura a Campobasso.

Dopo aver combattuto per lunghissimo tempo, Giuliana di Laura Frattura scompare a 60 anni, lasciando cinque figli.

Sorella dell’ex Presidente della Giunta Regionale del Molise, Paolo di Laura Frattura, che le è stato vicino, insieme ai più stretti familiari fino all’ultimo istante di vita.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tanti i ricordi e gli aneddoti degli amici di sempre.

A stringersi attorno alla famiglia, anche la FISE Molise, di cui Giuliana di Laura Frattura è stata Presidente del Comitato Regionale.

“Donna forte e generosa, ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia, senza aver mai abbandonato il sorriso con cui dava forza alla sua famiglia, ai suoi amatissimi figli e agli amici più vicini. Ciao Giuliana”, le parole della nostra presidente delegata, Laura Praitano.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button