Scontro tra due auto a Campobasso, cinque giovani coinvolti. A Bojano spavento per due ragazzi
La notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023 è stata impegnativa per i Vigili del Fuoco per i diversi interventi su tutto il territorio provinciale di Campobasso.
Nel capoluogo di regione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla Tangenziale Est per uno scontro tra due autovetture. Sei le persone coinvolte tra i 18 e i 25 anni, cinque delle quali trasportate dal 118 all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, impegnati nel rilevare la dinamica dell’incidente e nella chiusura al traffico della strada, al fine di permettere le operazioni di soccorso e salvaguardia della sicurezza dell’area.
A Bojano, invece, due gli interventi. In un box condominiale un’auto ha preso fuoco e il proprietario della vettura, nell’intento di limitare i danni, è rimasto ferito, trasportato al Pronto Soccorso in Codice Rosso. Le cause dell’incendio sono in corso di valutazione da parte delle forze dell’ordine.
A Monteverde di Bojano, un’auto si è ribaltata e i due occupanti sono rimasti lievemente feriti.
A Montagano, infine, l’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per la caduta di alberi di alto fusto sulla Strada Provinciale 73, direzione E, a causa del forte vento. La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario allo sgombero degli alberi dalle carreggiate.