Il primo atto firmato dal neo eletto sindaco Roberto Gravina è il decreto sindacale numero 19. Il documento, varato dal primo cittadino, ieri 11 giugno, giorno della proclamazione, riguarda la conferma degli incarichi dirigenziali.
Il documento che sarà valido “sino a nuove determinazioni”, sarà atto a “garantire la continuità dell’azione amministrative dell’Ente in attesa dell’insediamento del nuovo Consiglio comunale”.
Così come indicato dalla delibera di Giunta numero 82 del 4 maggio 2017 la Direzione area operativa risorse continuerà a essere guidata da Nicola Sardella, a capo della Direzione area operativa avvocatura, gara e contratti resta Matteo Iacovelli, Vincenzo De Marco continuerà a essere al vertice della Direzione area operativa servizi alla persona, così come Giovanna Iannelli affidata alla Direzione area operativa sviluppo del territorio.
In via di definizione, invece, i rapporti con il city manager Antonio Iacobucci. Per il cui ruolo il primo cittadino, subito dopo l’elezione, ha fatto sapere di voler indire un bando ad evidenza pubblica.