Droga e 7 chili di esplosivi in un garage di Termoli: due arresti
94 i grammi di eroina trovati in possesso di un 29enne di Guglionesi, C.F. le iniziali, finito in manette per aver adibito il garage della madre, in via Padova a Termoli, a ‘bottega dello spaccio’.
Gli agenti della Polizia, che avevano fermato il giovane già durante il mese di dicembre scorso, hanno effettuato un controllo dopo alcune segnalazioni dei residenti della zona che avevano notato uno strano via vai di persone. Da qui la perquisizione nel box, nel quale oltre all’eroina c’erano anche 7 chili di materiale esplodente artigianale.
A finire in manette anche un altro 29enne di San Salvo, R. N. le iniziali, trovato con addosso circa 3 mila euro, per gli inquirenti proventi dello spaccio della droga in Basso Molise.
Nel bar che il ragazzo abruzzese gestiva a San Salvo sono stati, inoltre, rinvenuti altri 44 grammi di eroina e più di 10 grammi tra hashish e marijuana.
L’operazione è stata coordinata dal Procuratore di Larino Ludovico Vaccaro e dal sostituto Ilaria Toncini.
Per i due giovani, con precedenti per spaccio di stupefacenti, il gip ha convalidato l’arresto. Entrambi si trovano ora nel carcere di Larino.