Che sia un 2017 come ognuno lo desidera. Auguri ai lettori dalla redazione di CBlive
Siamo entrati nelle vostre vite in punta di piedi, con la consapevolezza che il valore di ognuna avrebbe arricchito le nostre. Siamo entrati nelle vostre vite con lo stupore negli occhi e la meraviglia nei sorrisi che ci siamo scambiati. Ogni vostra storia, ogni vostro sogno, ogni vostro successo, ogni vostro dolore è stato anche il nostro.
Abbiamo raccontato le storie di chi ce l’ha fatta e di chi per farcela ha dovuto superare non pochi ostacoli. Abbiamo raccontato le storie di chi ha perso una battaglia e di chi continua a lottare per vincerla. Abbiamo raccontato le storie di chi non si arrende, di chi sbatte i pugni sul tavolo, di chi sogna un mondo migliore e anche di chi, ogni giorno, fa di tutto perché lo sia.
Abbiamo raccontato le vostre storie come fossero le nostre, affiancando sempre alla curiosità il rispetto della persona.
Perciò che tu ti chiami Francesco, Marco, Giovanni, Patrizia, Rossella o Giorgia; che ti piaccia il calcio, il rugby, la pallavolo; che tu sia bianco o nero; che tu sia per le unioni civili o per i matrimoni in chiesa per noi non fa alcuna differenza. La storia di ognuno rappresenta un valore inestimabile e nel nostro spazio troverà sempre un posto speciale, perché non c’è cosa più bella di un luogo, seppur virtuale, in cui ogni idea abbia lo stesso valore delle altre.
Il nostro spazio rappresenta questo e ogni lettore, ogni parere, ogni critica arricchisce il nostro lavoro e le nostre vite.
Per questo, qualunque sia il tuo nome, la tua fede, il tuo credo politico, il colore della tua pelle: semplicemente AUGURI.
Che tu possa vivere un 2017 esattamente come lo vuoi.