CB e dintorniCittà

Il rapper Ensi infiammerà Campobasso: appuntamento sabato 16 aprile al Move. Tre eventi in una serata firmati “Black Music Group”

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Tre eventi per infiammare sabato 16 aprile 2016, con la firma di “Black Music Group Eventi”.

Il rapper Ensi, al secolo Jary Ivan Vella, sarà la guest star al Move, a partire dalle 22,30. Fratello minore del rapper Raige e maggiore di Lil’ Flow, fa parte del gruppo musicale rap OneMic, insieme al fratello Raige e al rapper, nonché beatmaker, Rayden.

Ensi è conosciuto per le notevoli doti di freestyler e consacrato come uno dei migliori in Italia. Al suo attivo diversi album, mixtape e singoli, che lo pongono come una celebrità nell’affascinante e misterioso mondo del rap.

Ha al suo attivo diversi riconoscimenti, come la vittoria all’MTV Hip Hop Awards 2012, nella categoria ‘best freestyler’.

Primo nel 2003 a Giovedì Maphia, nel 2005 e nel 2006 al 2theBeat, nel 2012 all’MTV Spit.

In consolle nella serata del Move: The Twerkaholics (Campobasso), Good Vybz (Campobasso), Selektionfire (Lecce) e Dancehall Tune Fi Tune con i migliori dub selezionati dal sound.

Prevendita (contattare il 3396084917) dieci euro con free gadget alle prime duecento prevendite, al botteghino ingresso a quindici euro.

Prima dell’evento clou, ci sarà un graditissimo preserata al Ragnarok Live Pub (quattro euro un cocktail, dieci euro tre cocktail e cinque euro altrettanti cicchetti).

Post-serata, invece, nel cuore di Campobasso, nella centralissima viale Elena, Da Cheri, con una gustosissima colazione a prezzo ridotto per tutti coloro che avranno partecipato alla serata.

La “Campobasso by night” esiste e sabato 16 aprile 2016 sarà una nottata tutta da vivere. LINK FACEBOOK.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button