‘La Regina’ allarga gli orizzonti: apre a Campobasso il primo ‘Fish Corner Restaurant’. Pesce fresco e di qualità, cucinato a vista, a costi contenuti
MESSAGGIO PROMOZIONALE – Apre a Campobasso il primo ‘Fish Corner Restaurant’, un modo nuovo per mangiare il pesce fresco e di qualità.
La Pizzeria ‘La Regina’, dopo aver riscosso un notevole successo con la pizza napoletana, apre un nuovo orizzonte. Professionalità, innovazione e qualità sono le parole d’ordine del nuovo ‘show food’ del capoluogo molisano.
Mangiare il pesce fresco, ben cucinato da un cuoco della tradizione partenopea, uscire dal locale con il piacere di aver soddisfatto il proprio palato e, al contempo, non essere rimasti delusi da un conto salato. Avere la possibilità di vedere personalmente il pesce fresco e il cuoco, Giorgio Sasso, cucinare per la clientela: un binomio per dimostrare la trasparenza di una cucina di qualità.
Al ‘Fish Corner Restaurant’ de ‘La Regina’ arriverà dalle coste italiane il pesce appena pescato. Lo staff, infatti, parteciperà all’asta del pesce a Termoli, che si svolge le notti del lunedì, martedì, giovedì e venerdì.
In meno di dodici ore, l’ambito pasto passerà dalla profondità delle coste del Belpaese al piatto, pronto per essere gustato in tutto il suo sapore, grazie al tocco speciale dello chef Giorgio Sasso, pronto a deliziare i campobassani e tutti coloro che si troveranno in città per lavoro o turismo.
Da oggi, dunque, non sarà più necessario recarsi sulla costa per soddisfare i palati più raffinati, perché lo staff de ‘La Regina’ assicurerà pesce fresco 365 giorni all’anno.
Dagli antipasti, ai primi, agli arrosti, alla frittura: lo ‘show food’ accontenterà i clienti per tutti i gusti con la sua cucina ‘live’.
Ci sarà la possibilità di poter consumare un ottimo pasto in un tempo contenuto, anche per consentire di soddisfare il palato di chi vorrà mangiare il pesce fresco prima di ritornare al lavoro.
‘La Regina’ vuol dire innovazione e qualità: che aspettare? Da martedì 23 giugno 2015 a pranzo e a cena, dal martedì alla domenica, nei locali di via Principe di Piemonte, sarà come stare sulla costa.