Città

Corpus Domini, spopola il video dei Misteri sulla pagina facebook ‘Campobasso Turismo’: quasi quarantamila visualizzazioni in quarantotto ore

museo dei misteri 2È iniziato il conto alla rovescia per il fine settimana più lungo della città di Campobasso. Da giovedì 26 a domenica 29 maggio 2016 il capoluogo molisano sarà preso d’assalto da migliaia di persone, che ogni anno si danno appuntamento per la festa più attesa.

Sulla pagina facebook ‘Campobasso Turismo’ da giovedì 21 aprile 2016 sta spopolando un video che pubblicizza gli Ingegni del Di Zinno. “Poesia, spiritualità, arte. I Misteri hanno la straordinaria capacità di suscitare sentimenti sublimi. Non ultimo l’orgoglio, perché sono opere uniche della nostra terra”, il testo che anticipa le suggestive immagini.

In quarantotto ore sono già 39mila le visualizzazioni, oltre 600 i commenti e 1156 le condivisioni degli utenti del social network più diffuso.

Il video, dalla durata di poco più di cinque minuti, ha fatto il giro del mondo, pubblicizzando l’evento più importante della città di Campobasso. Un mese e l’attesa si trasformerà nel fiume di persone che prenderanno d’assalto il capoluogo molisano.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button