La macchina organizzativa per mettere in piedi il programma degli eventi per il Corpus Domini è partita da tempo. Mentre proseguono le trattative per il concertone della domenica con gli agenti di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, tra le tante iniziative che sono state inserite nel cartellone c’è anche una serata tutta dedicata ai giovani, alle band emergenti, a cui l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Battista vuole dare visibilità offrendo loro la possibilità di esibirsi, nel corso della festa più importante dell’anno, in una cornice d’eccezione: il cuore della città.
Sei saranno le formazioni, scelte da una giuria di esperti delle radio locali, che saliranno, giovedì 26 maggio, sul palco di Piazza Prefettura dalle 20 alle 24.
Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa dovrà compilare l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it.
Le domande dovranno pervenire, con consegna a mano, per posta o tramite la mail certificata del Comune: comune.campobasso.protocollo@pec.it, presso il Settore Politiche Sociali e Culturali in Via Cavour 5, 3° piano (dott.ssa Musacchio, telefono 0874/405581), entro e non oltre le 12.00 del giorno 17 maggio 2016.
Dunque sei giorni di tmepo per prendere al volo un’ottima opportunità dedicata a tutti i giovani del cpaoluogo con la passione per la musica.