La città di Campobasso sarà interessata martedì 11 e mercoledì 12 agosto 2015 a una nuova sanificazione: a comunicarlo il Comune del capoluogo, che specifica che dalle 23 alle 6 dei due giorni si procederà ai lavori di disinfestazione e disinfezione.
Martedì 11 agosto l’operazione riguarderà il centro storico e il centro murattiano, compreso tra Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Viale Elena, Corso Bucci, Via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli.
Mercoledì 12 agosto, invece, saranno interessate tutte le altre zone della città, compresa la frazione di Santo Stefano.
Durante le due notti, l’amministrazione comunale raccomanda i cittadini di: evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, chiudendo le finestre durante la sanificazione; evitare di frequentare le vie interessate dalla disinfestazione e disinfezione e farlo solo se strettamente necessario, non avvicinarsi ai mezzi preposti per tale operazione.
Nell’avviso, l’amministrazione avvisa che l’odore dei prodotti utilizzati (Permacol e Salvanos Plus), così come il rumore dei mezzi, si avvertirà maggiormente nei vicoli e nelle strade strette.