‘Campobasso Alive’, la storia della città in chiave inedita. Appuntamento al 16 dicembre
‘Campobasso Alive’ è lo spettacolo di proiezioni multimediali in 3D. È una particolare rappresentazione, attraverso la quale sarà raccontata la storia della città di Campobasso in maniera inedita. Scenario sarà la facciata del Comune di Campobasso e la storia del capoluogo molisano sarà narrata con le tecniche di video mapping 3D, che giocheranno con l’architettura di Palazzo San Giorgio, creando uno show coinvolgente, gratuito per tutti, visibile in ogni punto di Piazza Vittorio Emanuele II.
Con la regia di Andrea Ortis, lo spettacolo, curato dall’Associazione Culturale ‘Ouverture’, rientra negli eventi del cartellone ‘Un Natale… coi fiocchi’ e si terrà sabato 16 dicembre 2017, con due repliche. Primo spettacolo alle ore 19, il secondo alle 21,30.
A presentare il suggestivo e inedito spettacolo, insieme all’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, e al consigliere comunale Pino Libertucci, nell’atrio di Palazzo San Giorgio anche il regista Andrea Ortis e la presidente di ‘Ouverture’, Lara Carissimi.