Arriva a Campobasso la ‘Lavanderia Reale’. La forza di due ragazzi al servizio della cittadinanza. L’inaugurazione sabato 2 aprile: un omaggio per tutti gli ospiti
Arriva a Campobasso, in via XXV Aprile al civico 25, in zona Parco dei Pini, la ‘Lavanderia Reale’. Da un’idea dei giovani imprenditori Romina e Gianni Mastrodomenico, che hanno creduto nell’economia cittadina, una nuova attività nel capoluogo molisano.
L’inaugurazione è in programma sabato 2 aprile 2016 alle ore 18,30. Sarà possibile visitare la sede della ‘Lavanderia Reale’ e Romina e Gianni onoreranno tutti i graditi ospiti con un omaggio.
Per i primi sei mesi lavaggio e stiratura delle camicie a soli 2,50 euro; a due euro per più di cinque capi. A disposizione per i clienti un’ampia gamma di prodotti ecologici antiallergici e profumati.
Wet cleaning, lavaggio a secco, lavaggio pelli e pellicce, lavaggio tappeti, trattamento ignifugo, impermeabilizzazione, lavori di sartoria, trattamento antitarme e servizio capi sottovuoto. Questi sono tutti i servizi offerti dalla ‘Lavanderia Reale’.
La novità assoluta, però, è ‘prince’, il manichino stira camicie. Il principe si prenderà cura, con delicatezza, di camicie, giacche e cappotti. Il principe permette di stirare camicie in meno di due minuti.
La ‘Lavanderia Reale’ sì è affidata, per l’avvio dell’attività e per l’allestimento della stessa, all’esperienza dei fratelli Colombo di Santa Croce di Magliano, da anni operanti nel settore delle tintolavanderie: una garanzia di qualità per il settore.
Romina e Gianni vi aspettano nella ‘Lavanderia Reale’ tutti i giorni, festivi esclusi, a partire da domani, sabato 2 aprile 2016.
Contatti – cell. 3391818994, indirizzo email: lavanderiareale@libero.it.
Le fotografie della Lavanderia Reale