#Molisex: nella mappa dei viaggi hot il primato dei grandi amatori va ai molisani
Scardinato un secolare luogo comune che vede i campani da sempre come i migliori amatori d’Italia, è invece il Molise ad essere al primo posto come paradiso del sesso. Questo quanto emerso da un vecchio sondaggio condotto da Oltreuomo.com in cui il Molise ed i molisani, ed in particolare Termoli, sono al primo posto per essere ottimi amanti e viaggi hot: in regione un turista ce è in vacanza ha oltre il 95% di possibilità di fare sesso.
Un sondaggio che stupisce e che viene ripreso in un post pubblicato dai comici della nota trasmissione ‘Le Iene’, Pio e Amedeo, conosciuti per i loro sfottò a mo’ di coro da stadio, al cinema dall’11 dicembre con ‘Ma tu di che segno 6?’, film di Neri Parenti.
“Fate le valigie …. si va in Molise!!!” così hanno scritto Pio e Amedeo infiammando il web ed il Molise. Moltissimi i commenti al seguito tra gli irrinunciabili ed ironici “Ma il Molise non esiste”, passando per i rosiconi “È solo una leggenda” fino molisani fieri ed orgogliosi, senza dimenticare anche i corregionali delusi che sottolineano come “Il sesso si fa, purtroppo, solo con turisti e non con persone del posto!”.
Insomma tanta ironia che incorona la regione come miglior amatrice d’Italia, un incentivo per trascorrere le proprie vacanze in Molise.