Diecimila euro per Amatrice: l’evento speciale di ‘Jazz in Campo Jazz in Galdo’ raggiunge le aspettative della vigilia
Ha riscosso un grande successo la serata organizzata dai Comuni di Campodipietra e San Giovanni in Galdo per Amatrice.
Lo spettacolo ‘Un’orchestra per Amatrice’, infatti, edizione speciale della collaudata macchina ‘Jazz in Campo Jazz in Galdo’, organizzata per raccogliere fondi da destinare alle zone terremotate, oltre a riscuotere un grande successo di critica con tutte le professionalità presenti, è stata in grado di incassare in una sola serata ben diecimila euro.
L’obiettivo della vigilia è stato pienamente raggiunto e la somma, nei prossimi giorni, sarà donata alla comunità di Amatrice.
Le centinaia di persone presenti hanno potuto ascoltare, dal vivo, la voce del vice-sindaco di Amatrice, Gianluca Carloni, che ha ringraziato il popolo molisano.
Durante la serata, oltre alla possibilità di ascoltare un grande concerto con la presenza anche di Ernesto Vitolo, storico chitarrista di Pino Daniele, l’organizzazione del festival estivo ha organizzato anche una cena a base di amatriciana, che ha contribuito a raggiungere l’obiettivo dei diecimila euro.
Soddisfazione, all’indomani, è arrivata dai primi cittadini Peppe Notartomaso e Mario Piunnio, dal vice-sindaco di Campodipietra, Gianluca Cefaratti, e dal direttore artistico Simone Sala, i quali hanno ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla serata, dagli artisti ai tantissimi cittadini che sono stati mossi da una giusta causa. Grande soddisfazione anche da parte di tutte le associazioni territoriali che hanno aderito fattivamente all’iniziativa.
giusform