Bojano, nella notte fino al 20 ottobre chiuso il serbatoio di Civita Superiore: rubinetti a secco dalle 23 alle 6
A Bojano, a causa della riduzione dell’apporto idrico fornito da ASR Molise Acque, dovuta al calo dell’erogazione dalle sorgenti e all’impossibilità di incrementare la fornitura, sarà effettuata una chiusura del serbatoio di Civita Superiore.
Le interruzioni saranno attive dalle ore 23:00 alle ore 06:00 nei giorni compresi tra il 10 ottobre 2024 e il 20 ottobre 2024.
Questa misura è stata adottata al fine di evitare interruzioni del servizio idrico durante le ore diurne, come previsto dalle analisi tecniche e in base al flusso idrico garantito da Molise Acque. Gli orari e i giorni di chiusura potranno essere aggiornati in base alle verifiche tecniche sui serbatoi, e eventuali modifiche saranno comunicate attraverso il sito istituzionale della GRIM Scarl, i media locali e il gruppo WhatsApp del comune “Bojano Informa”.
Per qualsiasi chiarimento o per necessità, è possibile contattare il numero 0874 1919702, disponibile h24, 7 giorni su 7. GRIM Scarl è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e assistenza.