CB e dintorni

Scatto sulla neve di Campitello per Luxuria, madrina della tre giorni dedicata alla sfida dei limiti dei non vedenti

Vladimir Luxuria, simbolo della lotta per i diritti umani e le diversità e madrina d’eccezione della tre giorni dedicata a sfidare i limiti dei non vedenti e ipovedenti, si è concessa uno scatto sulla neve di Campitello Matese che ha postato sulla sua pagina Facebook, non nascondendo l’emozione di prendere parte alla manifestazione.

L’iniziativa, in programma a partire da oggi giovedì 25 e fino al 28 gennaio all’hotel Kristal, è stata promossa da Albatros progetto Paolo Pinto. L’associazione già nota per la subacquea dei non vedenti, in questa occasione collabora con la ‘Scuola italiana Sci Riccardo Plattner’ e con il maestro Gerardo Martone. Per volontà del suo fondatore, Paolo Pinto che ha fatto della sua vita una continua sfida ai limiti dell’uomo, l’associazione Albatros si prefigge il superamento di ogni ostacolo per i non vedenti e un modo differente di intendere la vita.

 “Queste uscite con Albatros permettono ai non vedenti di imparare cose, e assicuro che chiunque ne viene coinvolto torna a casa con un bagaglio di esperienze ineguagliabile. Questo weekend non delegheremo tutto al nostro senso della vista, ma acuiremo anche gli altri quattro sensi”, le parole di Angela Costantino, moglie del compianto Paolo e presidente Albatros.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button