Esposito non rientrerebbe nei piani di Oddo: il fantasista del Pescara rischia di restare fermo fino a gennaio 2016
Il talento di San Martino in Pensilis, Vittorio Esposito, rischia di restare fermo fino al prossimo mese di gennaio 2016. L’ex Campobasso, Termoli e Chieti, infatti, infortunatosi alla spalla a Ferragosto nel match di Tim Cup tra il Torino e il Pescara, rischia di non essere inserito nella lista che i biancazzurri abruzzesi consegneranno in Lega: l’elenco dal quale attingere i giocatori da poter schierare nelle partite ufficiali di serie B.
La notizia è stata riportata dal sito di calcio pescarese, www.pescarasport24.it, che spiega che il calciatore molisano e l’esperto Alessandro Bruno non rientrerebbero nei piani tecnici dell’allenatore Massimo Oddo, il quale preferirebbe ad Esposito ben due attaccanti: il nazionale Under 20, Gianluca Caprari, classe 1993, e il trequartista rumeno Alexandru Mitrita, classe 1995, nazionale Under 21.
L’unica chance per Esposito sarebbe la cessione alle due formazioni ripescate in B, i liguri dell’Entella e l’Ascoli, e in C, che usufruiscono della proroga del mercato. Se FantaVittorio riuscirà a trovare l’intesa con uno dei club ripescati tra B e C potrà iniziare il campionato, altrimenti sarà costretto a restare fermo fino al prossimo mese di gennaio. Davvero un peccato per l’estroso calciatore bassomolisano.