Il Campobasso di mister Cudini scenderà in campo domani, 27 gennaio, per disputare, finalmente, il match contro il Cynthialbalonga. La partita contro i laziali è stata rinviata tre volte a causa di casi di positività all’interno delle due squadre.
I campobassani sono reduci da un pareggio, a reti inviolate, con il Real Giulianova, tra le mura amiche. Attualmente il Campobasso occupa il terzo posto in classifica, a quattro punti di distanza dalla prima della classe che, ricordiamo, ha disputato tredici partite rispetto alle dieci dei rosso blu.
Anche i biancoblù sono reduci da un pareggio in casa Olympia Agnonese e si trovano in quinta posizione, ad un punto dai molisani, con dodici partite disputate.
Il Campobasso andrà incontro ad un vero e proprio mini turnover, date le tre partite da recuperare. I tempi stringono e si scenderà in campo ogni tre giorni. Una prova non indifferente per i campobassani.
Un match, quello di domani, che fungerà da “riscatto” per entrambe le compagini, vogliose di portare a casa i tre punti, dopo i risultati poco soddisfacenti di qualche giorno fa.
L’appuntamento è per domani, alle 14.30, al “Bruno Abbatini” di Genzano di Roma.
ale.pot.