Serie C, al Campobasso approdano Kevin Haveri e Christian Scorza

Il terzino albanese, classe 2001, ha giocato con Mantova, Rimini, Ascoli e Catania. Il centrocampista del 2000 ha vestito le maglie di Piacenza e Trento

Dal Torino, prestito secco e passaggio in rossoblù per il terzino sinistro Kevin Haveri.

Classe 2001, di nazionalità albanese, mancino puro, nella sua giovane carriera ha vestito la maglia del Mantova, successivamente si è spostato al Campodarsego, club della provincia padovana. E’ approdato poi al Rimini e al Torino. L’ultimo anno in prestito all’Ascoli e infine al Catania. Ha giocato con l’Under 19 e l’under 21 della nazionale albanese e vanta anche una convocazione in prima squadra.

“Il Campobasso è una squadra a me predestinata – dice sorridendo il calciatore – perché sia i colori che l’anno di nascita della mia città, Shkodër, coincidono con quelli del Campobasso. Per questo sono felice due volte. Non vedo l’ora di iniziare. Arrivo in rossoblù con l’intenzione di dare il massimo e quindi, insieme a tutti i compagni, lavorare per ottenere le soddisfazioni che merita la piazza”.

 

Christian Scorza, classe 2000, centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, ha firmato un contratto biennale con il Campobasso FC.

Nel corso degli anni, ha progredito attraverso i ranghi giovanili, fino a debuttare nella squadra Primavera dell’Ascoli e ad approdare in Serie C con esperienze maturate a Piacenza, Trento e infine con la Fermana.

“Sono contentissimo di questa società rossoblù. ha un progetto accattivante di cui adesso mi onoro di far parte. Spero di migliorare come calciatore durante la stagione e di contribuire con la squadra al raggiungimento degli obiettivi che sono stati prospettati. Sono un centrocampista e so di poter fare bene sia in fase offensiva che difensiva quindi non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.

Exit mobile version