Dunque, una bella e, a questo punto, anche doppia soddisfazione per la squadra di pallavolo maschile di serie C agli ordini del presidente, Gennaro Niro, che si dice soddisfatto, pur riconoscendo alcuni errori fatti sul campo di casa.
“Potevamo fare meglio ma sono contento dei tre punti ottenuti. In campo – le parole di Niro – ci sono stati tanti errori, sia nostri che della squadra avversaria. Noi abbiamo giocato bene in battuta, andando ad approfittare dei punti deboli in ricezione degli avversari e, proprio questo, ci ha permesso di avere quei punti 4/5 di vantaggio”.
Tra i migliori in campo il capitano Fuschetto, tornato sul campo di gioco insieme all’alzatore De Tora, entrambi colti, la scorsa settimana, da infortunio.
Dopo la soddisfazione i campobassani, al quarto posto della classifica, continueranno ad allenarsi in vista del match del prossimo sabato 4 novembre, quando la squadra del capoluogo si troverà ad affrontare l’asd Pallavolo Alba, attualmente al nono posto.
Tuttavia, quella che potrebbe sembrare una sfida semplice da vincere ,non lascia tranquillo Niro. “Si tratta di una formazione bassa in classifica solo perché, al momento, – tiene, infatti, a precisare il presidente della Laborvetro Campobasso – ha giocato contro le migliori del campionato. Sappiamo, perciò, di dove dare il massimo in quella che sarà una partita molto difficile”.