La redazione di CBlive, con il direttore responsabile Giuseppe Formato, domenica 7 settembre, è stata ospite della trasmissione di Telemolise, ‘Domenica Sport’, condotta dal direttore Antonio Di Lallo, insieme con Annalisa Ciarlante, Miss Molise 2012. È stata la prima puntata della stagione sportiva 2014/2015 e quella tenuta a battesimo è stata anche la puntata che ha inaugurato la 29^ stagione della fortunata trasmissione sportiva domenicale.
Un anno importante per Telemolise, perché il prossimo 14 dicembre ‘Domenica Sport’ festeggerà il traguardo delle mille puntate, tutte condotte da Antonio Di Lallo.
In occasione della millesima puntata, la redazione sportiva di Telemolise organizzerà una serata di gala, in programma con molta probabilità l’11 dicembre, e sul palco saliranno tutti i protagonisti dello sport molisano e non solo, che in questi 29 anni sono stati protagonisti, insieme ai giornalisti e allo staff tecnico, della trasmissione, che si pone come la
terza in assoluto, in Italia, per longevità, dietro soltanto alla ‘Domenica Sportiva’ e al ‘Processo di Biscardi’, come certificato dalla rivista ‘Il Calcio Illustrato’. Il direttore Antonio Di Lallo ha preannunciato, per il momento, diverse sorprese in quella che sarà una serata di show e spettacolo, durante la quale saranno ripercorse le tappe principali delle mille puntate.