Il Campobasso ha iniziato il ritiro precampionato, che si svolgerà in sede. “Un’annata nuova – le prime parole di mister Cudini – Si è detto poco nello spogliatoio, si è dato il benvenuto ai ragazzi. Le ambizioni sono importanti, per questo le qualità prese serviranno per un certo tipo di gioco”.
“Partire con una idea è riduttivo, ma è una prerogativa importante – ha affermato Cudini – Vogliamo fare un buon campionato. Abbiamo ambizioni di squadra, personali e di club. Sarà un Campobasso che darà filo da torcere in casa e fuori. Non mi piace fare promesse, mi auguro che riusciremo a mettere in campo le nostre qualità, che sono importanti. Ragioneremo partita per partita, ma è un Campobasso che si appresta a disputare un campionato importante”.
I lupi si alleneranno al campo Acli. Martedì 30 luglio 2019 alle ore 17,30, a Rivisondoli, test di lusso per la squadra di Cudini, che affronterà la Juve Stabia di mister Fabio Caserta (ex calciatore di Palermo, Catania ed Atalanta), team neo-promosso in serie B.