Il Campobasso gioca l’anticipo del sabato a Giulianova contro il San Nicolò. La gara è in programma alle ore 14,30. I lupi di Foglia Manzillo sono reduci da cinque risultati con undici punti, mentre gli abruzzesi sono reduci da due vittorie esterne a Pineto e Vasto con l’intermezzo della sconfitta casalinga contro il Castelfidardo.
Il trainer rossoblù deve fare a meno degli squalificati Capozzi, Varsi e Benvenga, così sta valutando diverse scelte per mettere in campo un undici che possa impensierire la formazione teramana. La vittoria è indispensabile per non staccarsi ancor di più dalla zona playoff, al momento distante sei punti.
Una vittoria sarebbe un toccasana anche per lo spogliatoio dopo le tribolazioni degli ultimi giorni e in vista di un doppio confronto casalingo contro Castelfidardo e Recanatese.
La partita tra San Nicolò e Campobasso sarà diretta da Marco Baronti della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Marco Croce di Nocera Inferiore e Alessandro Marchese di Napoli.
Le partite della 24^ giornata del girone F di serie D
Castelfidardo – L’Aquila
Fabriano Cerreto – San Marino
Francavilla – Recanatese
Monticelli – Vastese
Nerostellati – Matelica
Olympia Agnonese – Avezzano
Sangiustese – Pineto
San Nicolò – Campobasso
Vis Pesaro – Jesina
La classifica: Matelica 54; Vis Pesaro 48; Vastese 40; Avezzano 39; Castelfidardo 38; L’Aquila 37; San Marino 35; Francavilla e Sangiustese 34; Pineto 33; Campobasso (-4) 32; San Nicolò e Jesina 25; Olympia Agnonese 23; Recanatese 22; Fabriano Cerreto 17; Monticelli 15; Nerostellati 8.