Chaminade Campobasso: Badodi, Ruscica, Pablo, Cavaliere, Caruso, De Nisco, Pizzuto, La Bella, Nardolillo, Cancio, Petrella, Al Assuad. All. Paolo Pizzuto.
Active Network Futsal Viterbo: Caci, Mazzotta, Felizizani, Trapasso, Rosa Garcia, Paolucci, Bernal Moreno, Ennas, Sandoval, Lo Buglio. All. Rafael Torrejon Montero.
Arbitri: Falcone della sezione di Foggia e Agostinelli della sezione di Bari.
Cronometrista: Squilletti della sezione di Campobasso.
Marcatori: La Bella, Caruso, Petrella (2), Cancio, Cavaliere (2), Ruscica; Rosa Garcia (2) e autogol di Caruso.
Ammoniti: La Bella (CB), Ennas (AF).
Espulso: Caci (AF) per doppia ammonizione.
Continua il magic moment della Chaminade Campobasso, che batte anche l’Active Network e approda al terzo turno della Coppa della Divisione, kermesse che rivedrà i rossoblù giocare nuovamente al ‘PalaSelvaPiana’ martedì 9 gennaio 2018.
Partita mai in discussione per la squadra di coach Pizzuto, che supera i viterbesi per 8-3, grazie alle doppiette di Cavaliere e Petrella e ai gol di Cancio, La Bella, Caruso e Ruscica. I laziali sono andati in gol con Rosa Garcia, autore di due reti, e con un’autorete di Caruso.
Una partita mai in discussione per i ragazzi di coach Pizzuto, che continuano a lottare su tre fronti: campionato, il cui girone d’andata è stato chiuso al terzo posto, Coppa della Divisione in cui i rossoblù sono approdati al terzo turno e Coppa Italia. Ed è proprio la kermesse tricolore a tenere banco all’indomani della partita contro l’Active Network, perché sabato 23 dicembre, alle ore 16, al ‘PalaSelvaPiana’, è in programma la gara decisiva per approdare al turno successivo di Coppa Italia contro i ‘cugini’ del Cln Cus Molise.
Dopo il match, festa al Palazzetto dello Sport della Cittadella dell’Economia con l’evento #LaChamiAspettareilNatale, che vedrà l’esibizione dei bambini della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise, con l’arrivo di Babbo Natale con i regali per i bambini e una tombolata finale.