Il Benevento, squadra approdata in serie A, ha presentato nel capoluogo sannita questo pomeriggio, martedì 2 agosto 2017, il nuovo main-sponsor, il pastificio ‘La Molisana’.
L’azienda di Campobasso, il cui logo riporta il simbolo della città, le Sei Torri, ha legato il proprio brand alla società giallorossa, che disputerà il campionato di serie A Tim, in quella che sarà una stagione storica per tutto il calcio beneventano.
Il nome ‘La Molisana’ campeggerà sulle maglie del Benevento di mister Baroni, che avrà occasione di scendere allo ‘Juventus Stadium’, da quest’anno ‘Allianz Stadium’, a San Siro, all’Olimpico di Roma, al ‘Ferraris’ di Genova, al ‘Franchi’ di Firenze e in tutti gli altri palcoscenici del calcio italiano.
Insieme al patron dello Stregone, Oreste Vigorito, titolare dell’azienda IVPC, che campeggiava sulle maglie giallorosse, la direttrice marketing de ‘La Molisana’, Rossella Ferro.
“A livello politico – le parole di patron Oreste Vigorito – si parlava della regione Molisannio, un progetto che, almeno con lo sport, siamo riusciti a realizzare. Siamo felici di aver unito la città di Benevento al Molise, grazie al coinvolgimento sul territorio sannita di un gruppo imprenditoriale così importante. Non è stato semplice slegare il nome dell’azienda IVPC”.