Serie D, il nuovo allenatore del Vastogirardi è l’ex Sanremese Alessio Bifini

Il nuovo allenatore del Vastogirardi è mister Alessio Bifini. Ha 48 anni, da calciatore giocava trequartista (in D e C) – non a caso ama il 4-3-1-2. Nato a Grosseto, con una grande esperienza nella quarta serie: ha allenato la Sanremese, il Civitavecchia, il Ghiviborgo e la giovanile del Grosseto.

Il nuovo mister gialloblù ha subito sposato l’idea del presidente Di Lucente di un gioco pulito, tattico, che concede poco e reclama molto sul campo. Assieme ai riconfermati, primo tra tutti la bandiera altomolisana Sergio Ruggieri, dovrà costruire il prossimo futuro del Vastogirardi.

Accanto a lui due collaboratori di prestigio. Il suo vice sarà Vincenzo Santoruvo, ex calciatore professionista con grande esperienza nel settore giovanile del Frosinone e allenatore – sia in seconda che in prima – della primavera della Viterbese. A ‘tirare su’ i portieri, invece, ci penserà Saverio Croci, ex preparatore portieri del Notaresco in D e – nelle ultime due stagioni – del Giulianova.

Al nuovo mister e al suo team i migliori auguri di buon lavoro da parte del presidente, della dirigenza e di tutta la società!

Exit mobile version