In piazza la raccolta regali per i bambini di Amatrice e Norcia. L’autore dello scatto più votato parteciperà alla consegna dei doni

Il Comune di Campobasso, in occasione delle festività natalizie, organizza una campagna solidale per la raccolta di regali e giochi da destinare ai bambini delle città terremotate di Amatrice e Norcia. “Un like per la solidarietà” la denominazione dell’iniziativa che prevede un punto raccolta doni in cui i cittadini potranno consegnare i regali per i bambini delle popolazioni colpite dal sisma.

La consegna dei regali avverrà, infatti, nello spazio Social Christmas, box posizionato in Piazza Vittorio Emanuele II (Info Point dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20), dove ad attendere la solidarietà dei campobassani all’esterno ci sarà una simpatica sagoma di un personaggio “magico”.

Nel momento della consegna del dono i cittadini che lo vorranno potranno aderire campagna scattando un “selfie” o anche, facendosi scattare una foto, al fianco della simpatica sagoma.

Lo scatto dovrà essere pubblicato sulla pagina Facebook ‘Eventi Città Campobasso’, accompagnato dalla dicitura “Per i bambini di Amatrice e Norcia”.

L’immagine più simpatica, che riceverà più “like” (mi piace) alla data di scadenza della campagna, determinerà per il protagonista della foto un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale e la possibilità di partecipare alla giornata di consegna ufficiale dei regali alle Amministrazioni di Amatrice e Norcia.

Regolamento

 

Exit mobile version