Nella pasticceria ‘La Dolce Napoli’ gli ultimi giorni per essere solidali con Amatrice

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Iniziativa di solidarietà della pasticceria di Campobasso ‘La Dolce Napoli’. Si avvicina il Natale e, affinché anche Campobasso possa stare vicino, almeno idealmente, alla popolazione laziale, il titolare Nicola Riccio, isieme al suo staff, ha dato vita alla manifestazione solidale ‘Un fiocco per Amatrice’.

Dallo scorso 8 ottobre e fino al prossimo 8 dicembre 2016, ‘La Dolce Napoli’ devolverà ai terremotati di Amatrice il 15% dell’incasso dei “fiocchi di neve”, il dolce che sta spopolando in terra partenopea.

Per la massima trasparenza e onestà, tutti i clienti che acquisteranno i ‘fiocchi di neve’ riceveranno un apposito scontrino, che riporterà l’acquisto del dolce, insieme a cinque numeri e a una ruota del gioco del Lotto.

I più audaci potranno approfittare della cinquina per tentare la fortuna in occasione delle tre estrazioni settimanali.

Inoltre, il 9 dicembre 2016, in occasione dell’estrazione del Lotto, tutti coloro che conserveranno lo scontrino potranno vincere una bottiglia di vino novello, offerto dalla pasticceria di via Nobile. Come? Basterà verificare se il primo estratto corrisponderà al primo numero presente nei cinque che appariranno sullo scontrino del ‘fiocco di neve’. Saranno premiati tutti coloro che porteranno in pasticceria lo scontrino vincente.

 

Exit mobile version