Terremoto in Forza Italia Molise, dirigenti e amministratori azzurri chiedono un’assemblea con gli iscritti per scelte comuni: “Nel partito decisioni autoreferenziali”

Terremoto in Forza Italia Molise a distanza di poco più di quarantotto ore dall’elezione alla Camera dei deputati della coordinatrice regionale Annaelsa Tartaglione, eletta, grazie al sistema dei resti nazionali, sul collegio proporzionale a Foggia.

Una nota per chiedere alla deputata Tartaglione l’assemblea degli azzurri per decisioni collettive per quel che concerne le elezioni regionali.

La nota è stata firmata da dirigenti e amministratori azzurri: Mena Calenda (consigliere comunale Forza Italia di Isernia), Angelo Camele (sindaco di Bagnoli del Trigno), Alessandro Pascale (capogruppo consiliare Forza Italia al Comune di Campobasso), Francesco Roberti (consigliere provinciale, capogruppo consiliare Forza Italia al Comune di Termoli e componente coordinamento regionale Forza Italia), Raffaele Biondi (consigliere comunale di Carpinone e componente coordinamento regionale degli azzurri), Adriano Iannacone (consigliere comunale di Venafro e responsabile regionale del partito difensori del voto), Giacomo Papa (responsabile nazionale Dipartimento rapporti con la PA Forza Italia)

 Le scelte autoreferenziali in occasione delle elezioni Politiche – scrivono gli azzurri hanno spinto molti elettori da sempre vicini a Forza Italia e, più in generale, al centrodestra a dare il proprio consenso ad altre componenti politiche. Apprendiamo dalla stampa che si sta perseverando nell’errore anche in vista delle prossime elezioni regionali. Chiediamo pertanto alla coordinatrice di Forza Italia di convocare ad horas un’assemblea di tutti gli attivisti e amministratori per definire collegialmente una proposta politica concreta su cui chiedere la fiducia degli elettori. Siamo ancora fiduciosi che entro domani la nostra proposta, peraltro condivisa da numerosi altri attivisti di Forza Italia, possa trovare la condivisione da parte di chi è deputato a trasformarla in un’iniziativa concreta. Tuttavia, ove tutto ciò non dovesse avvenire, è inevitabile assumere posizioni diverse e più dignitose verso i cittadini a cui spiegheremo nei prossimi giorni, attraverso una conferenza stampa, le ragioni della nostra scelta”.

Exit mobile version