Il governatore della Regione Puglia ed ex sindaco di Bari, in Molise, ha già ricevuto le adesioni del senatore Roberto Ruta, del consigliere regionale Salvatore Ciocca, del sindaco e presidente della Provincia di Campobasso, Antonio Battista, degli assessori comunali di Palazzo San Giorgio, Alessandra Salvatore e Stefano Ramundo, e dei consiglieri comunali Giose Trivisonno, Antonio Molinari, Francesco Sanginario e Peppe D’Elia.
L’appuntamento di Campobasso sarà un dibattito pubblico, aperto a tutti gli appassionati di politica, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, che vorranno ascoltare la proposta di Michele Emiliano in una discussione sulla nuova stagione politica che si appresta a vivere l’Italia.
Intanto, Michele Emiliano, oggi, sabato 11 marzo 2017, ha partecipato a Napoli all’assemblea nazionale di ‘Green Italia’, dove erano presenti anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e il leader di ‘Possibile’, Pippo Civati.
Nel corso dell’incontro nel capoluogo partenopeo, Emiliano, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, ha affermato: “Non ho capito niente di quanto affermato da Renzi al Lingotto. Non ho capito la sua proposta, non riesco a capire qual è la differenza tra i fallimenti dei mille giorni precedenti e quello che intende fare in futuro. Delle due l’una: o si è pentito di quello che ha fatto in passato, e allora mi farà capire in cosa vuole cambiare, o insiste nello sbagliare. Se insiste nello sbagliare è un pericolo per sé stesso e per gli altri”.