“Essere i rappresentati sul territorio dei molisani”. È questa la priorità per i candidati del centrodestra al Senato e alla Camera, Claudio Lotito e Lorenzo Cesa che, oggi mercoledì 21 settembre, hanno incontrato la stampa per fare il punto su una campagna elettorale che li ha portati a essere in tutti i comuni della ventesima regione e confrontarsi continuamente con i cittadini.
Un aspetto quest’ultimo fondamentale per la politica e per una realtà straordinaria che li accolti in tutti i centri della regione, come gli stessi hanno ribadito.
Sanità, strade e rilancio dei nuclei industriali i temi dell’agenda politica del centrodestra per il Molise.
“Porre fine al commissariamento e azzeramento del debito”: i due capisaldi per Cesa che, ancora una volta, si è soffermato su come “i 600 milioni assegnati a questa regione per la sanità non siano affatto sufficienti”.
“Per il comparto sanatario del Molise – gli ha fatto eco Lotito – servirebbero almeno 1,3 miliardi di euro”. Questa almeno la cifra stimata da uno studio fatto realizzare dal patron della Lazio in corsa al Senato.
“Nessuna bacchetta magica – hanno commentato infine Lotito e Cesa – ma solo la forte volontà di riscattare il Molise: con risposte serie e concrete a tutti i problemi che i cittadini ci hanno segnalato”.
Il tour dei due candidati è poi proseguito in serata presso l’M2 di Campodipietra: dove ad attenderli circa trecento persone.
MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO