De Benedittis: “In queste ore tanti messaggi di vicinanza e affetto dei campobassani. C’è entusiasmo, restiamo uniti per difendere la vittoria”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Cittadini sanno che astenersi vuol dire provocare una pericolosa paralisi politica e amministrativa"

“Gli attestati di stima e affetto che sto ricevendo in queste ore dai campobassani mi hanno quasi commosso. Mi scrivono, mi telefonano, mi fermano per strada chiedendomi di non mollare perché la vittoria è nostra e dobbiamo assolutamente difenderla nel prossimo turno di ballottaggio”.  È quanto dichiara in una nota il candidato sindaco per il centrodestra Aldo De Benedittis. 

“Gli elettori – spiega – stanno manifestato il loro disappunto per gli assurdi ritardi nella trasmissione dei risultati e per una affermazione sfuggita solo per una manciata di voti, per questo mi esortano ad andare avanti con ulteriore determinazione e la loro delusione si è trasformata già in nuovo entusiasmo in vista del voto del 23 e 24 giugno”. 
“Ciò dimostra – prosegue – che la voglia di cambiare è davvero tanta e che la maggioranza della città è con noi. Sanno che astenersi vuol dire provocare una paralisi amministrativa e un eventuale commissariamento che comporterebbe danni economici e sociali (aumento tasse etc) che il capoluogo non merita”.
“Manca – conclude De Benedittis – un centinaio di metri al traguardo. Una piccola ma decisiva distanza da percorrere insieme, uniti più che mai per far vincere Campobasso”. 
Exit mobile version