“Non ho nessuna intenzione di candidarmi alla presidenza della Regione”, le parole della vice-presidente di Assindustria, a risposta dell’invito del movimento politico ‘Una Nuova Italia’, che fa riferimento ad Aldo Di Giacomo, che in passato si è contraddistinto per i suoi scioperi della fame per accendere i riflettori sul sovraffolamento delle carceri e sul tema della sicurezza, in qualità di segretario del Sindacato Penitenziario (Sappe).
“Il desidero di non tradire le aspettative di cambiamento che sono alla base del nostro movimento – aveva affermato il presidente Aldo Di Giacomo – ci ha portati a puntare su Rossella Ferro per la corsa a Palazzo Vitale. Un’imprenditrice capace di portare il gruppo da lei presieduto tra i più grandi pastifici d’Italia. Le sue innate capacità insieme ad un dinamismo e ad una brillantezza amministrativa, che sono alla base del successo della titolare de ‘La Molisana’, bene potrebbero adeguarsi alle capacità tecnico-amministrativo di cui avrebbe bisogno questa regione”.
“Ringrazio per la fiducia e la stima – conclude, invece, Rossella Ferro – sebbene abbia appreso la notizia dai media, ma non è assolutamente nei miei programmi la corsa alle Regionali. Il lavoro impegnativo nell’azienda di famiglia, condiviso con mio fratello e i miei cugini, mi occupa totalmente ed in maniera appagante”.