Sala del Centrum Palace gremita ed entusiasmo: la coalizione di centrodestra ha presentato i candidati sindaci di Campobasso, Aldo De Benedittis, e Termoli, Nico Balice. Presenti tutti gli esponenti di spicco del centrodestra molisano: dai coordinatori dei cinque partiti, Claudio Lotito (Forza Italia), Filoteo Di Sandro (Fratelli d’Italia), Michele Marone (Lega), Fabio Cofelice (Noi Moderati), Vincenzo Niro (Popolari per l’Italia), al governatore Francesco Roberti, passando per i parlamentari Costanzo Della Porta ed Elisabetta Lancellotta.
“Ringrazio la coalizione per la fiducia accordatami – il commento di Aldo De Benedittis – Adesso ci mettiamo al lavoro per la raccolta delle firme e per la composizione delle liste, perché i tempi sono stretti. Insieme ai candidati e ai partiti stileremo il programma, dando spazio all’ascolto dei cittadini. Il centrodestra unito vince e con la coalizione compatta possiamo fare bene. Io non sono tesserato per nessun partito, ma sono il candidato di tutti”.
“La mia candidatura è nel segno della continuità dell’attuale amministrazione di centrodestra – così il candidato Nico Balice – Ringrazio il centrodestra unito per la scelta ricaduta sulla mia persona. Sono fiducioso perché Termoli vive una situazione di vantaggio, perché la città è reduce dalla buona amministrazione di centrodestra”.