“Dopo le regionali, il centrodestra si afferma in maniera netta e inequivocabile anche alle elezioni provinciali di Campobasso, la premessa ideale in vista dell’appuntamento più importante, quando sarà il popolo ad esprimersi nella doppia sfida per Campobasso e Termoli in programma il prossimo anno”. Il commento della coordintarice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione a seguito del risultato relativo al rinnovo del Consiglio Provinciale di Campobasso.
“Lo fa – prosegue la parlamentare – grazie soprattutto allo splendido risultato della lista “Insieme per la provincia”, espressione di amministratori giovani e in gamba, di un centrodestra compatto e unito e di una classe dirigente nuova e motivata.
“Particolare soddisfazione” la Tartaglione l’ha espressa, inoltre, per Orazio Civetta, “giovane sindaco di Ripabottoni, simbolo di una politica che, al di là di tutto, dimostra di essere capace di rinnovarsi e di rappresentare con efficacia le istanze dei territori e delle aeree interne”. Dalla Tartaglione sono, infine, arrivati gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti alla Provincia di Campobasso.