‘Virtus Bojano Day’, calciatori, tecnici e genitori si sfidano sul rettangolo verde del centro polivalente di Prusciello

‘Virtus Bojano Day’: la scuola calcio matesina si ritroverà sui campi del centro polivalente di Prusciello dalle ore 18 di questa sera, venerdì 19 agosto 2016, per dare il via alla stagione 2016/2017.

La festa della Virtus Bojano, che vedrà una parentesi sportiva e una dedicata al divertimento e all’enogastronomia locale è offerta dal club a tutti gli iscritti e ai loro genitori, sarà momento per presentare le attività 2016/2017, che inizieranno nei prossimi giorni per le categorie allievi e giovanissimi e agli inizi di settembre per quel che concerne le categorie esordienti, pulcini e primi calci.

‘A Bojano fai gol con noi…’ è il motto col quale la Virtus si ripresenta per l’undicesimo anno delle proprie attività calcistiche.

Il programma del ‘Virtus Bojano Day’ prevede un torneo per i primi calci e i pulcini dalle ore 18 alle 19,30, per gli esordienti fino alle 21, per riprendere alle 22 con un torneo che vedrà protagonisti giovanissimi, allievi, genitori e tecnici del club.

Dalle 21 alle 22 ci sarà un intrattenimento musicale.

Exit mobile version