Una pugliese per il titolo di Miss Molise. La 18enne Valentina Colecchi rappresenterà la regione a Jesolo

Valentina Colecchi, Miss Molise – Foto Nicola Iafigliola

È Valentina Colecchi di Orta Nova, in provincia di Foggia la nuova Miss Molise. 18 anni per un metro e 76 di altezza, Valentina è stata icoronata ieri sera, sabato 29 agosto a Ferrazzano. Studentessa del liceo linguistico, la ragazza rappresenterà il Molise a Jesolo il prossimo 20 settembre, serata presentata da Simona Ventura e che sarà trasmessa in diretta su LA7.

Per il titolo di Miss Molise le uniche due molisane presenti in gara sono state  la 22enne Maria Di Cristinzio di Monteroduni e Rachele Del Borello di Montefalcone nel Sannio, eletta nuova Miss Equilibra Molise.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Kia la pugliese Marianna Volamedi. Eletta Miss Cotonella è stata poi Federica D’Isernia che, però per impegni personali, ha ceduto il titolo alla concorrente Alessia Ionata di Manfredonia.

Le prefinali del concorso prenderanno il via già il prossimo 1 settembre, mentre a Jesolo saranno presenti  anche Miss Cinema Molise, la 18enne Antonietta Fragasso, la 25enne Roberta Mercurio  che ha conquistato il titolo di Miss Compagnia della bellezza Molise, nonchè Jessica D’Onofrio Miss Miluna Molise.

 

 

 

Exit mobile version