Termoli, street food e musica al porto in onore di San Basso

Quattro serate a base di buona musica e cibo da strada al porto in occasione delle festività di San Basso.

Il tutto culminerà il 5 agosto con il concerto dell’artista romano Carl Brave.

Si comincia però con lo street food e la buona musica dalla serata del 3 agosto quando la serata sarà allietata da Alex Latino dj pronto a far ballare tutti gli amanti del genere latino-americano così come la serata successiva, il 4 agosto infatti si esibiranno i “Lomacchina”, band nostrana formatasi nel 2019 quando ha iniziato a farsi conoscere anche a livello nazionale.

Il 5 agosto invece il grande concerto di Carl Brave che proporrà i successi più blasonati del suo repertorio a base di pop e rap con i quali ha potuto anche farsi conoscere grazie a collaborazioni importanti con altri artisti del settore.

Infine, il 6 agosto l’esibizione dei “Monev”, altra band locale pronta a far divertire tutti coloro che si ritroveranno nel piazzale del porto di Termoli.

Gli eventi musicali sono gratuiti, la manifestazione è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Termoli in collaborazione con Associazione Culturale Eventi, Arte e Spettacolo; Rooster, Molievents e Vespa Club Thermularum.

Tutte le serate inizieranno alle ore 20, il 5 agosto il concerto di Carl Brave è previsto per le ore 22.

IL PROGRAMMA:

ALEX LATINO DJ

Street Food

 

LOMACCHINA BAND

Street Food

 

Concerto CARL BRAVE (ore 22)

Street Food

 

MONEY

Street food

Exit mobile version