Termoli, rapina per due volte il supermercato e poi si pente. 28enne del posto denunciato dalla Polizia

L’attività di indagine, avviata a seguito di due rapine avvenute in un supermercato di Termoli, ha consentito alla Polizia di Stato di Campobasso di risalire all’autore, denunciandolo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino. Dopo l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, unita alle attività investigative tradizionali, gli uomini della Squadra Mobile e del commissariato di Termoli, coordinati dal pubblico ministero, Luca Venturi, hanno denunciato un 28enne della città adriatica, L.A. le iniziali del nome accusato di essere il responsabile delle rapine con taglierino avvenute il 30 dicmebre 2014 e il 3 febbraio 2015. I crimini del giovane incensurato avevano fruttato ben 1.200 euro.

La postura del rapinatore e gli abiti indossati dallo stesso hanno consentito agli investigatori di identificarlo, per poi emettere un decreto di perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare elementi determinanti per sostenere l’accusa in giudizio.

Nel frattempo, è emerso che il rapinatore si era “pentito” ed aveva restituito il maltolto al direttore del supermercato.

Exit mobile version