È terminata la seconda tappa, dopo quella di Vinchiaturo, del Circuito Tennis Regione Molise ‘Guido Silla’ di III e IV categoria. Presso il Circolo Tennis Isernia si sono ritrovati 43 iscritti di ottimo livello, di cui 10 di terza categoria, provenienti anche da fuori regione: Cassino, Sora e Sulmona.
Proprio in terza categoria ad aggiudicarsi il trofeo è stato Fabrizio Perrella, che ha sconfitto il vastese Nicola Troiano.
In quarta, invece, il sansalvese Antonio Troiano si è aggiudicato la finale contro il campobassano Alessandro Addona.
“L’esordio in terra isernina del circuito – ha affermato il delegato regionale Fit, Vincenzo D’Angelo – è stato davvero entusiasmante. Devo ringraziare il Circolo con a capo il presidente Mario Verrecchia per l’ottima organizzazione. Un ringraziamento anche a Francesco Antonucci per la direzione generale del torneo”.
E proprio sull’onda del successo ottenuto dall’evento, il Circolo Tennis Isernia sta già pensando al futuro per l’organizzazione di un torneo sociale e l’avvio di attività anche nella stagione invernale dal momento che la struttura dispone di campi coperti.