Tancredi dalla Prefettura di Isernia a Rovigo, il saluto e i ringraziamenti del Presidente Francesco Roberti

Il Prefetto di Isernia, Franca Tancredi lascerà Isernia, così come ha deliberato il Consiglio dei Ministri, sui trasferimenti di alcuni Prefetti, su proposta del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.
“Esprimo il più sentito ringraziamento al Prefetto Tancredi per l’impegno, la dedizione e la professionalità, con cui ha svolto il suo lavoro, in favore del territorio della provincia di Isernia”, scrive, in una nota, il Presidente della Giunta regionale del Molise, Francesco Roberti.
“La presenza del Prefetto Tancredi ha rappresentato un punto di riferimento importante su diversi aspetti: per il mantenimento della sicurezza e della legalità, per aver favorito il benessere sociale, collaborando con tutte le istituzioni preposte”, prosegue la nota.
“La collaborazione è stata proficua, improntata al rispetto reciproco e di questo la ringrazio – conclude RobertiNella sua esperienza ha lasciato un segno indelebile sul territorio e siamo sicuri che, con lo stesso spirito di servizio, sarà improntato il nuovo incarico a Rovigo, per il quale auguro al Prefetto Franca Tancredi i migliori successi professionali della sua già affermata carriera al servizio dello Stato”.
Exit mobile version