L’incontro mira a fornire delle conoscenze di base per impostare delle nuove strategie di successo e conoscere meglio la comunicazione sul web, partendo da una ideale “social media strategy”. Nell’era del 2.0 i social network hanno, infatti, sostituito i siti web aziendali. Tutti i settori professionali dal commercio al turismo, dall’artigianato alla ristorazione, hanno ampliato i propri orizzonti, costruito una vetrina senza confini territoriali attraverso l’utilizzo di Facebook, Twitter, Google+, Linkedin e altri network.
Il seminario è rivolto in maniera specifica a tutti coloro che hanno un’attività commerciale e imprenditoriale: commercianti, artigiani, agenzie di servizi, operatori del turismo. E’ possibile registrarsi tuttavia anche se si desidera conoscere semplicemente gli strumenti dei social network e le opportunità di lavoro.
Durante il seminario saranno presentati anche dei case history di aziende che hanno raggiunto il successo attraverso l’ utilizzando dei social network. Al termine sarà rilasciato ai presenti un attestato di partecipazione.
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il ‘modulo di iscrizione’ presente sul sito della Provincia di Campobasso, all’indirizzo www.provincia.campobasso.it e rinviarlo alla seguente email entro il 2 marzo: info@nasinsu.it
P.T