Stamattina la città di Campobasso era su Rai Tre

A Piazza  Vittorio Emanuele II sono state presentate le due iniziative “Buoni di Natale” e “Io Compro in città”

Stamattina la città di Campobasso su Rai Tre. Durante il programma “Mi Manda Rai Tre”, condotto da Lidia Galeazzo e Federico Ruffo, è andato in onda il collegamento confezionato lo scorso venerdì da Adorno Corradini con protagonisti alcuni commercianti locali e il Direttore dell’Ambito Territoriale, Dottor Vincenzo De Marco. A Piazza  Vittorio Emanuele II sono state presentate le due iniziative “Buoni di Natale” e “Io Compro in città” , frutto della campagna di sensibilizzazione a sostegno del commercio locale, messa in campo dall’Ambito Territoriale di Campobasso e promossa dall’Amministrazione Comunale.

“Buoni di Natale” è un avviso pubblico dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, rivolto agli esercizi commerciali che vogliono accreditarsi come fornitori. Le attività commerciali e artigianali dei 26 Comuni di Campobasso, possono accreditarsi sulla piattaforma per essere tra gli esercenti dove sarà possibile spendere i buoni. Gli esercizi interessati ad accreditarsi possono presentare istanza online al seguente link: https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php

Dell’iniziativa potranno usufruire i cittadini residenti in uno dei 26 comuni  di Campobasso, con valore ISEE familiare non superiore ad euro 10.000,00 (auto-dichiarato nella domanda, per cui non occorre allegare certificazione, salvo richiesta dell’ATS, in fase successiva, in sede di controllo). Per poterne usufruire occorre presentare le domande online al seguente link https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.phpal . Entrambe le domande possono essere presentate mediante la piattaforma SICARE.
Carola Pulvirenti
Exit mobile version