Sport e Salute S.p.A. a sostegno di ASD e SSD per sostenere la ripartenza dello sport

Continua l’impegno di Sport e Salute S.p.A. per sostenere la ripartenza dello sport, assicurando a tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche vantaggi concreti nelle loro attività quotidiane.

Una nuova convenzione

Alle convenzioni già attive, presenti sul sito di Sport e Salute, si aggiunge anche la partnership con Samsung, azienda leader mondiale nel mercato della tecnologia e da anni attiva in ambito sportivo. All’interno di Samsung Partners Reward, le ASD, le SSD e gli Organismi Sportivi potranno trovare i migliori smartphones – incluse le ultimissime novità- tablet, notebook ed elettrodomestici Samsung a prezzi speciali con sconti che arrivano fino al 50%.

Ulteriori vantaggi entro il 29 novembre

Inoltre, dal 22 al 29 novembre 2021 con lo speciale “(Un)Black Your Friday!” le ASD e SSD potranno acquistare una ricca selezione di prodotti ad un prezzo ancora più speciale. In particolare, grazie alla partnership negoziata da Sport e Salute , le ASD e SSD avranno a disposizione:
 Possibilità di acquisto con e senza Partita IVA;
 Promo settimanali sempre diverse per garantire un vantaggio ulteriore;
 Molteplici modalità di pagamento anche a tasso zero e tanti servizi dedicati per un’esperienza d’acquisto completa.

Come funziona

Ogni associazione potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni. Ancora una volta un aiuto tangibile da parte di Sport e Salute S.p.A. per supportare l’attività di base nel momento della sua ripartenza ed agevolare la modernizzazione degli strumenti e delle tecnologie dei protagonisti del mondo dello sport. Termini e condizioni e tutti i dettagli della convenzione sono disponibili sulla pagina https://www.sportesalute.eu/convenzioni/samsung.html
Exit mobile version