Il 13 luglio il Modulo formativo su Sponsorizzazioni e Advertising, dedicato a imprenditori, dipendenti, collaboratori e studenti per sviluppare competenze digitali di base ed imparare ad utilizzare strumenti digitali di sponsorizzazione.
Trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting
E’ questo l’obiettivo formativo del corso: farsi trovare sul web grazie all’attività di sponsorizzazione del proprio sito. Un modo modo per aumentare popolarità e utenti interessati. Il motore di ricerca non è l’unico strumento: capiremo, in questo modulo, quali sono i punti in cui possiamo rendere più visibile il nostro sito con le possibilità di geo targeting, messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube, strumenti ormai accessibili a tutti. A settembre il modulo formativo si concluderà dunque con il tema “Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo- targeting della Facebook e Instagram Ads Platform”. Seguiranno comunicazioni sull’iscrizione all’ultimo appuntamento. Intanto, se non l’hai già fatto, iscriviti per l’appuntamento del 13 luglio!