Serie D, l’Olympia Agnonese si rinforza con il difensore Luigi Castaldo: la truppa tornerà ad allenarsi lunedì 28 dicembre

Castaldo e Marcovecchio

Secondo colpo di mercato in meno di ventiquattro ore per l’Olympia Agnonese, che dopo l’accordo con Francesco Campanella, ha raggiunto l’intesa con il difensore Luigi Castaldo.

La trattativa è stata curata dal direttore sportivo  del club altomolisano, Nicola D’Ottavio.

Cresciuto nel settore giovanile del Siena, 187 centimetri di altezza, Castaldo, classe ’90, napoletano di nascita, l’anno scorso ha vestito la maglia dell’Olimpia Celano (serie D) con uno score di 24 presenze e 5 realizzazioni. Proviene dalla Sangiovannese (serie D, girone E) dove nella prima parte di stagione ha totalizzato 14 presenze.

In passato Castaldo ha avuto esperienze in C2 con Vigor Lamezia, Borgo Buggiano e Giacomense. L’apice della sua carriera nella stagione 2009-2010, quando in C1 vestì la maglia dell’Esperia Viareggio.

Sono felicissimo di sposare il progetto granata. Quello di Agnone è un ambiente sano con una società preparata dove si può far calcio seriamente” le prime parole del neo acquisto che in mattinata ha svolto il suo primo allenamento. Dopo la seduta il tecnico Silvio Paolucci ha dato il rompete le righe per le festività natalizie. Si riprenderà lunedì 28 dicembre.

Exit mobile version